NOTTE FASOLIN

CRISTINA

Ispirata all'epoca dèco, emulando forme e tecniche costruttive del design di quel periodo, "Cristina" è una collezione che vuole rievocare il gusto del "modernariato" e dello stile nato nella prima metà del secolo. Le forme minimaliste e le superfici lisce sono ammorbidite da una curva sinuosa che diventa allo stesso tempo elemento di decoro e funzione. La collezione si distingue per originalità e sobrietà, caratteristiche che permettono di arredare con gusto senza ostentare.

CLEO

Linee sobrie, dettagli morbidi, tutto il fascino del legno per Cleo, collezione contemporanea capace di arredare con equilibrio e perfetta armonia. Dettagli fatti per durare nel tempo, colorazioni che mettono in risalto il calore della materia: il frassino. Impossibile non lasciarsi trasportare con la fantasia ed immaginare la nostra casa arredata con mobili dallo stile inimitabile.

TEA

La serenità e l’armonia definiscono l’orizzonte estetico di Tea. Una delicata modanatura sottolinea i volumi con leggerezza in un morbido gioco di luce ed ombra. Motivi irregolari come le originali maniglie in legno, le fasce in vetro laccato delle ante dell’armadio e le cuciture della testata del letto, creano una duplice e piacevole sensazione di naturalezza e ordine. Le finiture in essenza e laccato, offrono una vasta gamma di soluzioni che consentono di arredare lo spazio con personalità ed equilibrio. Essenziale, decisamente originale nei dettagli, una collezione moderna con un solo difetto: il protagonismo!